“Siamo tornati!” – Dopo 8 anni torna domenica (19 maggio) la Festa di Primavera di Via Nicola Fabrizi a Torino Dopo 8 anni di attesa torna (19 maggio) la Festa di Primavera di Via Nicola Fabrizi a Torino, organizzata dalla locale Associazione Commercianti in collaborazione con FederVie Piemonte.
L’arteria commerciale del Quartiere Campidoglio a Torino sarà pedonalizzata nel tratto compreso tra Corso Lecce e Corso Tassoni dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Negozi aperti, presenza di bancarelle di artigianato e animazione a cura di Radio Antenna Uno e Radio JukeBox con il superospite Wlady, saranno alcuni dei punti di forza della manifestazione.
Prevista inoltre un’interessante iniziativa culturale: è in programma la visita al MAU – Museo di Arte Urbana “Nuove opere al MAU” in collaborazione con Abbonamento Musei (costo euro 7 per possessori dell’Abbonamento). Il ritrovo è previsto sul Sagrato della Chiesa di Sant’Alfonso, in Corso Tassoni angolo Via Cibrario(visita guidata a cura di CulturalWay)
Ritrovo ore 15:30 sagrato Chiesa San Alfonso, corso Tassoni angolo via Cibrario; visita guidata con CulturalWay.
Prenotazioni e info: 3393885984 – info@culturalway.it