Negozi
tra opere d’arte

#iocomprolocaleperchèilmioquartierevale

Fucina Campidoglio e il CCNA Campidoglio continuano la campagna social per farVi conoscere i Commercianti e gli Artigiani del Vostro Quartiere!

Durante i Saldi quest’anno più che mai io compro locale perchè il mio Quartiere vale!

Scoprite i negozi del Vostro Quartiere sulla nostra pagina facebook:

https://www.facebook.com/GalleriaCampidoglioTO

Anche per chi non è shopping-dipendente il periodo dei saldi è un buon momento per trovare, a prezzi abbordabili, articoli di vario tipo.
I saldi invernali 2021, a Torino e in Piemonte inizieranno giovedì 7 gennaio e proseguiranno per 8 settimane fino a giovedì 4 marzo, come stabilito con la la D.G.R. n. 38-2718 del 30/12/2020 della Regione Piemonte.
La data di inizio dei saldi, che era stata precedentemente fissata dalla Regione Piemonte per il 5 gennaio, è stata posticipata di due giorni data l’estensione della zona rossa in tutta Italia, per prevenire il contagio da Coronavirus, per le giornate del 5 e 6 gennaio 2021. La Regione ha anche disposto di consentire lo svolgimento delle vendite promozionali nei trenta giorni antecedenti la data di inizio dei saldi invernali.
Le date di svolgimento dei saldi invernali a Torino sono state stabilite con l’ordinanza n. 5017 del 21 dicembre 2020 del Comune di Torino.
A Torino, nei negozi che effettuano i saldi, deve essere esposta copia dell’informativa per i consumatori con le principali regole osservate per i saldi di fine stagione. In caso di violazione di tali disposizioni il consumatore potrà rivolgersi alla Polizia Municipale.
Ricordate che lo sconto o ribasso effettuato deve essere espresso in percentuale sul prezzo normale di vendita che deve essere comunque esposto.


http://www.comune.torino.it/torinogiovani/appuntamenti/saldi-a-torino

Pin It on Pinterest

Share This